venerdì 25 febbraio 2011

Rodiguez

Poco dopo a Nameless ho realizzato quest'altro lavoro, sempre per la scuola Comics. Il tema non era libero, quindi mi sono attenuta al copione che c'era stato dato, dove questo "lupo" andava in giro a spaccare teste per amore della sua "pecorella". Lo stile era a propria scelta e io ho deciso di avventurarmi nel disegno di animali antropomorfi, cosa che non avevo mai fatto prima! Devo ammettere che, nonostante tutto, mi sono divertita a disegnarli, soprattutto il toro. Mi fa morire dal ridere con quella faccetta un po' da triglia e un po' da uomo -pardon, toro- vissuto!
Solitamente non lavoro a colori; non perché non mi piaccia, ma perché al momento della stampa le tonalità non vengono mai come si vuole! Almeno con il B/N sei sicuro che il bianco sia bianco e il nero sia nero -sperando che non venga fuori un bel grigio-! Comunque in questo progetto ho utilizzato i cari vecchi acquarelli. Peccato che con la scansione molti colori si siano persi.

Pag 1
Pag 2


Pag 3

Pag 4

Nessun commento:

Posta un commento