venerdì 31 maggio 2013

Commento pagina 10 BR


Come al solito chi non ha ancora visto la nuova pagina clicchi sull'immagine. ;)
Allora, è da un po' che non scrivo nulla, non l'ho fatto semplicemente perché non avevo nulla di intelligente da dire e mi sembrava inutile riempire il blog con ciance vuote di significato.
Arrivati alla decima pagina posso dire che non vedo l'ora di concludere questo primo capitolo (il che avverrà tra quattro tavole, ci siamo quasi!) ed entrare nel vivo della storia. Soprattutto non vedo l'ora di introdurre il secondo personaggio protagonista! Sono sicura vi piacerà io già l'adoro. =3
Per il momento vedo che il nuovo Brand Röd adulto, nonostante non si sia visto ancora in faccia, sta piacendo parecchio e ne sono molto felice. Mi auguro con tutto il cuore di essere all'altezza di cotanta figaggine... questo giovanotto mi darà del filo da torcere, ne sono sicura!
Passando a commentare le pagine dalla sette alla dieci (quelle di cui non ho scritto): ognuna di esse mi ha fatto capire quanto ancora abbia da imparare, il che a volte mi getta nello sconforto più assoluto... diamine è da anni che disegno e la strada non sembra mai finire. Però ogni tanto ho anche delle piccole soddisfazioni, per fortuna. Tipo la pagina otto mi piace abbastanza com'è venuta e nella dieci, per quanto la odi per non so bene quale motivo, mi piace l'ultima vignetta. Nella nove disegnare il cazzottone che la tipa da al marito è stata una vera soddisfazione! Qualcuno aveva suggerito un bel calcione negli zebedei, ma ci si accontenta. Chissà che la richiesta non venga esaudito in futuro. XD
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i miei lettori a riguardo. =)
Per il momento è tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento