Storie EFP

E' da un po' che ci stavo rimuginando sopra, indecisa se creare questa pagina dedicata alle mie storie su EFP o meno. In fondo non sono una scrittrice professionista, scrivo solo per diletto e per di più su un portale come EFP, dove anche lo scrittore più inesperto può pubblicare.
Alla fine mi sono detta che, essendo questo un blog a 360 sulle mie produzioni, ha un senso mettere pure le mie storie di EFP.
In fin dei conti mi prendono tantissimo tempo pure loro e ormai non scrivo più per hobby, ma per le persone che mi seguono e sostengono.
Qui sotto metterò l'elenco (cliccabile) delle varie storie con una breve descrizione, la stessa messa pure sul sito di fanfiction.

Storie in corso

  •  Lucifer
    In un pianeta lontano di nome Gea gli esseri Umani sono costretti in schiavitù dai potenti e spietati Angeli, creature boriose e avide che si ritrovano a contendersi il globo con le rivali Creature delle Tenebre.In questo contesto insalubre viene alla luce un piccolo Umano di nome Lazar la cui vita sembra uguale a quella di tanti altri esseri Umani, squallida e inutile. Tuttavia, nel bel mezzo dei suoi ventisette anni, l'esistenza di Lazar viene stravolta: i suoi poteri, di cui dovrebbe essere sprovvisto, si manifestano, la sua rabbia esplode, gli Angeli lo vogliono al rogo e lui è costretto alla fuga mentre un dolce sentimento d'amore lo coglie nel momento più impensabile.Il conto alla rovescia è cominciato: dietro al sottile strato della realtà, il vero cammino dell'ignaro Lazar ha appena avuto inizio... un destino a cui non potrà sfuggire.

  • Chocolate with Chilli Pepper
    Kram è un ragazzo strano che ha imparato da solo a vivere celandosi dietro al suo narcisismo. Eppure la sua vita cambia improvvisamente e d'allora continuerà a mutare vertiginosamente fino a raggiungere un apice da dove il ragazzo ha paura di precipitare...

  • Jack's Secrets
    Jack è un giovane medico che ha sempre messo il bene degli altri prima di se stesso, gioendo tramite la felicità altrui. Tuttavia, a un certo punto della sua vita, si ritrova a desiderare qualcuno al suo fianco, qualcuno che purtroppo è irraggiungibile per lui... Riuscirà Jack a trovare la propria strada o ancora una vota rimarrà logorato da un amore impossibile? Chissà cos'ha in serbo il destino per lui.


Storie Concluse
  • Parfum Épicée - Aroma Speziato
    Adrian, importante uomo d'affari di Los Ageles ed Uriel, modesto artigiano di oggetti preziosi, s'incontrano casualmente a Bangalore (India) dando il via ad uno "strano" gioco di sentimenti e desideri...






Nessun commento:

Posta un commento